Ardis gestisce Workflow di verifica/approvazione documenti estremamente flessibili e pensati specificatamente per il mondo tecnico in cui si colloca. Se respinto il documento torna sempre all’utente che lo ha creato, con eventuali note di motivazione.
STATICOiter predefinito a livelli
L’iter statico è predefinito a livelli, 9 verticali, infiniti in orizzontale che possono essere anche definiti con una sequenza fissa.
NOMINATIVO in base all’utente
L’iter nominativo in base all’utente che genera il documento l’iter prende strade diverse con possibile selezione di un utente diverso alla firma successiva
DINAMICO generato dal documento
L’iter dinamico è generato dal documento stesso in fase di invio all’approvazione come, ad esempio, per le non conformità leggendo le caselle compilate del documento che avrà una macro attiva.
PER SINGOLA COMMESSA
L’iter per commessa prevede che ogni commessa abbia un PM ed approvatori diversi anche per tipo o subtipo documento
Nell’iter di approvazione di Ardis è possibile anche prevedere dei solleciti se l’utente non approva un documento entro un determinato periodo. gli avvisi sono due un primo avviso ed un secondo in cui è possibile anche specificare altri utenti da avvisare.
Il file .RDS allegato consente di aprire il documento senza aprire prima Ardis
Le varie possibilità, che possono essere diverse a livello di tipo/subtipo documento, permettono di definire iter di verifica e/o approvazione anche complessi ma flessibili, coprendo tutte le esigenze aziendali.
Ricevendo l’avviso di un documento da verificare l’utente può utilizzare il link sulla mail per entrare direttamente nell’area di approvazione o entrarci con il bottone presente nella maschera principale. Qui trova l’elenco dei documenti da approvare. Al conseguimento di tutte le firme richieste il documento va in archivio e risulta approvato. Durante l’iter di approvazione è anche possibile definire che il documento deve essere firmato elettronicamente. Tutte le operazioni sono storicizzate con data ed ora.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione di terze parti per le sue funzionalità. Se vuoi saperne di più clicca sul bottone "Leggi tutto". Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie..