Questa funzione consente di inviare e gestire le mail sia per i solleciti del workflow che per inviare o ricevere documenti e messaggi via mail.
Questa funzione è stata implementata per poter reperire da altri database, compresi i software gestionali, i dati relativi alle commesse od altri documenti che si vogliono archiviare in Ardis. Può essere utilizzata per recuperare qualsiasi dato purché con un indicatore univoco.
SCARICA PDF
Ardis consente di archiviare correttamente i disegni creati ocn i più comuni CAD 3D. Non è integrato come i PDM proprietari ma li gestisce senza problemi per la normale archiviazione e controllo delle parti. Per i CAD 3D supportiamo Autodesk Inventor® e SolidWorks®.
Ardis WEB è costituito da un insieme di pagine HTML dinamiche ospitate su un WEB Server, l’utente accederà alle funzionalità offerte mediante un Browser. Ardis Web e Ardis Windows possono coesistere sulla stessa base dati e lavorare sugli stessi archivi.
Questa funzione è stata implementata per consentire di archiviare e gestire le offerte tecniche, con tutti i documenti collegati che ne sono parte integrante, in modo semplice senza complicare la vita ai vostri commerciali. offre il vantaggio di poter utilizzare e rendere disponibile tutta la documentazione di offerta al PM, se questa si trasforma in ordine e quindi viene aperta la relativa commessa.
Questa funzione è stata implementata per consentire di archiviare e gestire le offerte tecniche, con tutti i documenti collegati che ne sono parte integrante, in modo semplice senza complicare la vita ai vostri commerciali. offre il vantaggio di poter utilizzare e rendere disponibile tutta la documentazione di offerta al PM, se questa si trasforma in ordine e quindi viene aperta la relativa commessa.
SCARICA PDF
Come gestire una problematica comune: unire più Pdf tra loro e controllare il processo di firma elettronica dei documenti.
La maggior parte delle aziende ottengono il massimo dei benefici se adottano un codice progressivo parlante.
Questa Questa funzione è stata implementata per consentire di archiviare e gestire le offerte tecniche, con tutti i documenti collegati che ne sono parte integrante, in modo semplice senza complicare la vita ai vostri commerciali.
Vediamo come creare una struttura in Ardis per gestire i contratti ed i loro allegati in una visualizzazione ad
albero, in modo semplice e poi come utilizzare un Excel per caricare velocemente tutti i documenti.
E’ chiaramente un esempio che può essere poi personalizzato e modificato.
Da Area lavoro Ardis attiva ToDoT e genera il pdf in automatico. Quindi al momento dell’invio di un documento alla approvazione, Ardis riconosce il .DWG ed attiva la riga di comando di ToDoT, che genera il PDF nella stessa cartella del DWG, senza alcun intervento da parte dell’utente.